Libri di testo e materiali da acquistare per la scuola secondaria (2024/2025)

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Cosa devo fare per acquistare i libri di testo della scuola secondaria di primo grado per il prossimo anno scolastico?

• Per acquistare i libri di testo della scuola secondaria è sufficiente scaricare e stampare l'elenco corrispondente alla classe frequentata il prossimo anno dall'alunno/a e recarsi presso l'edicola o la libreria di fiducia. E' importante accertarsi che i codici riportati nell'elenco corrispondano ai libri acquistati.
  • NB. per il libro di INGLESE (formato digitale): L'ACQUISTO VERRA' FATTO ATTRAVERSO LA SCUOLA A SETTEMBRE, NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA secondo le indicazioni fornite dagli insegnanti.

LIBRI DI TESTO PER LA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

2. ELENCO MATERIALI DA ACQUISTARE PER LA SCUOLA