Diario di istituto e contributo volontario

Consegna Diario d'Istituto

Da lunedì 12 settembre sono disponibili i Diari d'Istituto per gli alunni della Scuola secondaria. I genitori sono pregati di passare a ritirarli personalmente e contestualmente depositare la firma, aderire all'assicurazione personale degli alunni e ritirare la password per l'accesso al registro elettronico (solo secondaria).

Il costo complessivo di 20 euro comprende DIARIO + ASSICURAZIONE + CONTRIBUTO SPESE DI FUNZIONAMENTO E CANCELLERIA

Agli alunni della Scuola primaria i diari saranno consegnati i primi giorni di scuola dagli insegnanti in classe, mentre le password del registro elettronico verranno distribuite nelle Assemblee di classe ad ottobre.

Gli alunni della scuola dell'Infanzia verseranno 15 euro che comprendono ASSICURAZIONE + CONTRIBUTO SPESE DI FUNZIONAMENTO